| News BigMat Edil Appia

BigMat Edil Appia festeggia con il Benevento Calcio

Grande entusiasmo in contrada Piano Cappelle a Benevento dove, mercoledì 16 ottobre, la rivendita BigMat Edil Appia ha ospitato una rappresentanza del Benevento Calcio, in visita per festeggiare due importanti traguardi: i 90 anni della squadra e gli oltre 25 anni del Punto Vendita.

L’azienda è, infatti, partner ufficiale della squadra sannita che milita in serie B dove è attualmente prima in classifica: «Da anni sosteniamo il Benevento Calcio e insieme a loro viviamo con entusiasmo l’avventura sportiva, questa partnership è espressione del nostro amore per lo sport e del profondo legame che ci lega al territorio che vogliamo aiutare a crescere» sottolinea il titolare Giuseppe Giangregorio.

Durante la serata oltre 300 persone, tra cui tanti bambini, hanno accolto i calciatori giallorossi che si sono resi disponibili per scattare foto e firmare autografi. Un evento di grande successo e dal clima cordiale e amichevole che ha stretto ancora di più il rapporto tra BigMat Edil Appia e il Benevento Calcio, anche grazie all’apprezzata presenza di alcuni pizzaioli della zona che hanno sfornato quasi 300 pizze per i partecipanti, utilizzando i forni refrattari forniti dal Punto Vendita.

Oltre a fare la conoscenza degli atleti, gli ospiti hanno potuto visitare la rivendita – che vanta un’esperienza trentennale nella vendita di materiali per costruire e ristrutturare, per il riscaldamento e l’outdoor – scoprendo alcune delle soluzioni costruttive dei migliori brand del settore come, ad esempio, le soluzioni del marchio Kerakoll che per l’occasione ha allestito un corner dove sono stati omaggiati alcuni gadget e prodotti, o ancora BMI Italia che ha portato in rivendita il container Expocenter dove è stato possibile ammirare le ultime novità per le coperture.

Un’occasione anche per celebrare importanti successi: «Abbiamo festeggiato i 90 anni del Benevento Calcio ma anche gli oltre 25 anni di attività di BigMat Edil Appia, traguardi raggiunti grazie alla professionalità, all’impegno e alla dedizione che ci contraddistinguono – racconta Giangregorio –. Come regalo per i nostri 26 anni di attività la squadra ci ha donato una divisa personalizzata con il numero 26, autografata da tutti i calciatori».

Ma non solo il calcio ha trovato spazio nella rivendita, all’evento ha partecipato, infatti, anche la squadra Basket Sant’Agnese, altra iniziativa sportiva di cui BigMat Edil Appia è sponsor.

«Crediamo fortemente nel messaggio positivo dello sport, di cui condividiamo lo spirito di sacrificio e la passione: valori che mettiamo tutti i giorni nel nostro lavoro per aiutare i clienti a realizzare i loro progetti di costruzione e ristrutturazione, così come supportiamo questi atleti nel raggiungere i loro obiettivi» conclude il titolare.

Condividi